XXIV International Trophy AICS World Skate "memorial Giuseppe Filippini", altre soddisfazioni per il Pattinaggio Artistico Taranto
Ottime ed emozionanti prestazioni per Desirèe e Denise Bernardi e Anna Basile. L'istruttrice Ilaria Di Maglie: "Una bellissima esperienza che le aiuterà a crescere ancora"
Continuano le soddisfazioni e i piazzamenti importanti per il Pattinaggio Artistico Taranto al XXIV International Trophy AICS World Skate "memorial Giuseppe Filippini", in corso di svolgimento a Misano Adriatico.
Nella categoria Tots 2012 (Giovanissimi B), splendide performances per tre atlete ioniche alla loro prima esperienza così importante e fuori regione.
Ottima la prestazione di Desirée Bernardi, che entra per prima aprendo la categoria: ad ogni gara mostra sempre più sicurezza e preparazione e si classifica tredicesima su 33 atlete in gara. Ad altissimi livelli anche la gara di Anna Basile, pulita e con elementi di qualità; la giovanissima atleta purtroppo commette un errore che le compromette decisamente lo score finale.
A seguire Denise Bernardi, super emozionata, non dà giustizia alla sua performance che resta comunque importantissima per il suo percorso.
A fine giornata, l'istruttice del Pattinaggio Artistico Taranto Ilaria Di Maglie è soddisfatta: "Una bellissima esperienza per le nostre tre giovanissime che le aiuterà a crescere e a gestire al meglio le prossime competizioni".
Commenti