Vibrotek Volley, Caiaffa: 'Galatina avversario equilibrato da non sottovalutare'
In casa Vibrotek Volley è tutto pronto per la sfida interna con il Galatina che coach Giovanni Caiaffa presenta così: “Per domenica siamo al completo e abbiamo lavorato bene considerando anche le tante gare che gli under hanno affrontato in settimana. L’umore è alto e c’è tanta voglia di dare continuità. Abbiamo preparato la gara con il Galatina al meglio consapevoli che è alla portata. Dobbiamo tornare a vincere in casa per dare nuovo slancio al nostro campionato”.
IL GALATINA: “E’ un avversario equilibrato che non va sottovalutato. Guai a far esprimere il loro gioco. In casa loro, all'andata, siamo riusciti a conquistare i tre punti è importante ripetere quella prestazione”.
SUCCESSO IMPORTANTE: “Sabato abbiamo vinto e i successi portano sempre positività, questo può aiutarci a continuare a far bene. Siamo stati attenti e bravi, la squadra sta ritrovando fiducia nei propri mezzi e questo mi fa ben sperare per il proseguo del campionato. Non dobbiamo vedere la classifica ma cercare di migliorare partita dopo partita, i bilanci li faremo a fine campionato".
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY - ALESSIO PETRALLA
Commenti