WFC Grottaglie, Antonella Sabatino: 'Sosta calzata a pennello. Lottiamo per una buona posizione nei play off'
Per la WFC Grottaglie c’è stata una settimana in più per preparare la delicata sfida con il Segato e per ricaricare le batterie: a tracciare un punto sul momento delle biancoazzurre è una delle ultime arrivate Antonella Sabatino: “Dopo il primo periodo di ambientamento, mi sono ambientata bene e mi sento già a mio agio. Sto iniziando a capire meglio lo stile di gioco e le abitudini delle mie compagne, e questo mi sta aiutando a integrarmi meglio nella squadra. Per quanto riguarda gli schemi del tecnico Bommino, li trovo molto interessanti e stimolanti. Sta cercando di sfruttare al meglio le nostre capacità individuali per creare un gioco di squadra fluido ed efficace. Ci sta aiutando molto a crescere come giocatrici e a migliorare il nostro livello di gioco”.
LA SETTIMANA: “Attualmente la squadra sta bene anche perché domenica scorsa abbiamo ottenuto una vittoria importante che ci ha dato maggiore fiducia in noi stesse e nella nostra capacità. È stato un successo molto importante per noi, sia dal punto di vista emotivo che per la classifica”.
VERSO SEGATO: “Questa sosta per noi è calzata a pennello, perchè ci ha dato l'opportunità di riposarci e di lavorare ancora di più per migliorare il nostro gioco. Sicuramente avremmo preferito giocare, ma è importante anche prendersi cura del proprio corpo e della propria mente per evitare infortuni e per arrivare pronte per il prossimo incontro con il Segato”.
GLI OBIETTIVI: “sono i play off: vogliamo lottare anche per una buona posizione in classifica. Per questo dobbiamo continuare a lavorare sodo per migliorare costantemente e raggiungere i nostri obiettivi”.
UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA
Commenti