Bari: Lavoro personalizzato per Marras
Secondo giorno di lavoro per il Bari di mister Mignani sulla strada che porterà i biancorossi all'esordio stagionale in campionato contro il Potenza guidato da mister Gallo e in programma lunedì 30 agosto, alle ore 21:00 sul terreno in sintetico del Viviani.
Dopo una prima parte dedicata alla mobilità articolare e al riscaldamento a secco, esercitazioni tattiche incentrate sullo sviluppo dell'azione offensiva. Nella parte centrale della seduta, serie di partitelle a tema sviluppate su metà campo (vinta dai bianchi ai calci di rigore). Le esercitazioni tattiche sono state intervallate da accelerazioni e scatti a tutto campo. Tabella di lavoro personalizzata a scopo precauzionale per Manuel Marras.
Per domani prevista una doppia seduta di allenamento tra palestra e campo; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.
Commenti