Calcio Taranto

MEDI Manfredi, il Presidente Angelo Manfredi: 'Cavalcata impeccabile, ora chiudiamo l'opera'

11.09.2024 13:02

Manca poco alla finale di Supercoppa Europea, organizzata da Gianluca Triuzzi, del Centro Sportivo “Belle Vue” con la MEDI Manfredi che scalda i motori come conferma un carico Presidente Angelo Manfredi: “La mia squadra si è dimostrata davvero molto forte sotto ogni aspetto tanto che ha conquistato il titolo senza mai perdere ottenendo ben nove successi e un  pareggio con il miglior portiere del girone Fanelli che ha subito soltanto undici gol e il miglior attacco con ben quaranta marcature all’attivo. Se il nostro estremo difensore è stato così bravo merito è anche della difesa che è stata impeccabile”.

LA FINALE: “Ora è rimasta da giocare la gara più importante vale a dire la finale di Supercoppa Europea che voglio, assolutamente, portare a casa anche se sappiamo che sarà difficile dato che sfidiamo una delle squadre migliori con giocatori di spessore che mettono paura. Ce la giocheremo a viso aperto e faremo di tutto per sorridere ancora”.

IL BILANCIO: “Ho iniziato quest’avventura da circa due anni per gioco ma ora mi sto appassionando sempre di più con il gioco che diventa sempre più duro: perciò i duri iniziano a giocare. Mi sono affidato a grandi persone come Daniele Di Anna, Mario Fanelli e al tecnico Massimo D’Andria ed è anche grazie a loro se il valore della MEDI Manfredi si è alzato tantissimo. Nelle prossime settimane sveleremo le ultime novità”.

MESSAGGIO: “Lo sport è bello, una squadra unisce ma è il gruppo che fa si che si possa essere una famiglia. Perciò voglio ringraziare tutti i ragazzi Mario Fanelli, Daniele Di Anna, Luca D’Agostino, Ivan Pellegrino, Marcello Beltrame, Massimo Cimoli, Sergio De Tommaso, Fabio De Rosa, Nicola Augenti, Vincenzo Nazaro, Salvatore Felice, Giuseppe Rabindo, Ivan Erente, Mimmo Peluso e Alessandro Caliddi. Un grazie particolare va a Gianluca Triuzzi che ha saputo organizzare tutto nei minimi dettagli”.

UFFICIO STAMPA MEDI MANFREDI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Eden Boys Statte (basket): per le pink una grande giornata al fianco della Dinamo Taranto Nuovi Orizzonti
Apulia Voice on Tour, gran finale all'Arena Villa Peripato