Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, Mosca: 'Sono stato accolto benissimo. I Presidenti bravissime persone'
Un altro bel colpo della società dello Sparta Taranto & Ippolito Sallustio che comunica di aver tesserato l’esperto e valido centrocampista, classe 1983 ex Ponty Cafè Piero Mosca che si presenta così: “Dalla Ponty Cafè alla società dei Presidenti Francesco e Alessandro Sallustio siamo approdati in cinque. Ho trovato un bellissimo gruppo con i numeri uno del club che sono, davvero, dei bravi ragazzi”.
IL GRUPPO: “E’ un buon gruppo molto coeso. In rosa siamo tutti giocatori di buon livello: chi gioca sarà sempre utile alla causa. Cambiano soltanto le caratteristiche. Per il posto da titolare ci sarà sana competizione”.
IL CAMPIONATO: “Mi aspetto una bella serie B1. Lo Sparta Taranto & Ippolito Sallustio potrà dire la sua”.
VERSO IL CAMPIONATO: “Non ci siamo mai fermati visto che la società ha deciso di impegnarsi anche con la Coppa Ponte Girevole, il trofeo “Terzo Tempo” e altri impegni pre-campionato. A livello tecnico-tattico la squadra è tanta roba visti vari calciatori d’esperienza presenti in rosa”.
LO SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO: “Sono stato accolto benissimo. Anche se non vi ho mai giocato insieme molti compagni già li conoscevo”.
MOSCA: “Ho giocato in Eccellenza e Promozione vincendo una Seconda Categoria nel Lazio. Le mie ultime squadre di militanza sono state il Castellaneta, il Ginosa e il Laterza. Nel campionato ASI ho giocato praticamente soltanto con la Ponty Cafè. Sono un centrocampista d’interdizione…”.
UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA
Commenti