Real Volley Conversano, Turchiarulo: 'Con PrimaDonna Bari per fare risultato servirà qualcosa in più'
Una grandissima e prestigiosa vittoria quella ottenuta dalla Real Volley Conversano sul forte Pianeta Sport Bitetto che una delle nuove arrivate, la schiacciatrice Alessandra Turchiarulo presenta così: “In questo gruppo mi sono integrata da subito bene: ho trovato delle ragazze davvero disponibili sia dentro che fuori dal campo. Si vede che sanno fare squadra cosa che non è sempre scontata”.
TURCHIARULO: “Gioco a pallavolo da più di quindici anni; sono cresciuta da libero che è il ruolo che mi rispecchia di più ma mi sono ritrovata spesso ad affrontare campionati come attaccante. La maggior parte delle mie esperienze sono state in serie C”.
IL CAMPIONATO: “Non ho partecipato alle prime gare e quindi non saprei dire com'è stata la partenza di questo campionato. Vedo un girone abbastanza omogeneo, in cui non ho visto una differenza sostanziale tra le squadre”.
LA PRIMA DONNA BARI: “E’ una squadra che veleggia in altissima classifica: di sicuro sarà una partita abbastanza impegnativa, in cui servirà qualcosa in più per portare a casa il risultato”.
UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO – ALESSIO PETRALLA
Commenti