Apulia Trani, il saluto di Maria Scaringi: 'A questa società devo tanto'
Cresciuta nell’Apulia Trani e migliorata giorno dopo giorno grazie alla sua tenacia, alle sue capacità e al grande lavoro dello staff tranese una delle giovani più forti del vivaio biancoazzurro, Maria Scaringi, saluta e passa all’Arezzo per la sua prima esperienza lontana dalla Puglia e da casa…: “C’è molta ansia per questa nuova esperienza – attacca l’attaccante. Allo stesso tempo c’è un pizzico di tristezza perché ho fatto parte dell’Apulia Trani per dieci anni”.
GLI OBIETTIVI: “In Toscana voglio crescere ancora fuori e dentro il campo cercando di arrivare quanto più in alto possibile”.
L’APULIA NEL CUORE: “All’Apulia Trani devo tanto perché sono cresciuta con loro tra allenamenti e varie categorie. Non potrò mai dimenticare il mio esordio in serie C a 14 anni: per questo devo tanto a Francesco Mannatrizio. L’Apulia mi ha fatto crescere con tante persone, tra cui Irene Spallucci e Dina Manzi, che hanno sempre creduto in me. Porterò per sempre nel cuore questi colori per cui ho dato ogni giorno tutta me stessa”.
RINGRAZIAMENTI: “Ringrazio i tifosi che hanno creduto in me, tutte le mie compagne di questi anni e le allenatrici Irene e Dina che mi sono state sempre a fianco. Ovviamente un grosso grazia va anche a tutto il resto dello staff”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA
Commenti