Pallavolo Taranto

Windor Rainbow Crispiano, Iris Faillace (U14): 'Lo staff mi sta permettendo di migliorare molto'

18.04.2025 17:33


Non solo ottimi risultati con la prima squadra per la Windor Rainbow Crispiano ma anche belle soddisfazioni, soprattutto a livello di crescita, per il settore giovanile come conferma la palleggiatrice, classe 2011, dell’U14 e della Seconda Divisione Iris Faillace: “L’U14 è andata abbastanza bene anche se abbiamo avuto qualche difficoltà visto che qualche ragazza era con noi da poco tempo e aveva bisogno di allenarsi”.

LA SECONDA DIVISIONE: “La giochiamo in collaborazione con il Massafra e stiamo affrontando avversarie più grandi di noi. Nonostante ciò, ce la stiamo cavando”.

IL GRUPPO: “Con le compagne ho instaurato un bel rapporto così come con il mio coach mi trovo benissimo”.

IL VOLLEY: “Pratico questo sport da quattro anni e ho scoperto la società crispianese tramite una mia amica. Ho provato e me ne sono innamorata continuando a giocare”.

GLI OBIETTIVI: “In questo finale di stagione mi voglio impegnare molto per migliorare il mio gioco. In futuro voglio continuare a coltivare questa mia grande passione”.

LA WINDOR RAINBOW CRISPIANO: “Lo staff mi sta facendo migliorare molto nel mio ruolo. Ho cambiato varie tipologie di allenamento per affinarlo. Con coach Latte e i suoi metodi mi trovo benissimo”.

UFFICIO STAMPA WINDOR RAINBOW CRISPIANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Granoro Cup 2025: il calcio giovanile in festa a Bari
Windor Rainbow Crispiano, Andrea Liddi: 'La Windor? E' diventata la mia seconda famiglia'