Scuola Calcio Novellino: buona la prima con i Diavoli Rossi. Walter Novellino: 'Sono felice ma non abbiamo fatto niente'
Una bellissima partita tra due formazioni di gran valore quella di domenica sera tra gli Allievi della Scuola Calcio Novellino e quelli dei Diavoli Rossi (gara valevole per il primo turno delle finali Provinciali in cui ha riposato l’ASD Statte). Il match è stato vinto dai primi, per 3-1, grazie alle reti di Camarda, Marinò e Scivetti.
Nel post gara queste le dichiarazione del tecnico Walter Novellino: “La gara di domenica sera con i Diavoli Rossi è stata giocata benissimo e con ritmi altissimi. Tutti, nessuno escluso, hanno disputato una grande partita. Ci tengo a fare i complimenti ai Diavoli Rossi che se la sono giocata. Ora dobbiamo restare concentrati in attesa di sabato 25 maggio quando sfideremo l’ASD Statte. Sono felice: con il tecnico Galzarano avevo fatto una grande preparazione. Sappiamo che non abbiamo fatto niente e che dobbiamo continuare ad allenarci al meglio”.
SCUOLA CALCIO NOVELLINO (ALLIEVI): Sportelli, Scolozzi, Nonnato, Marangi, Miccoli, Marinò, Dimaggio, Nardelli, Camarda, Galeone, Lomartire A. A disp.: Moscogiuri, Cecere, Forleo, Stanzione, Scivetti, Antonucci, Munno, Pesenti. All. Novellino W.
UFFICIO STAMPA SCUOLA CALCIO NOVELLINO – ALESSIO PETRALLA
Commenti