Beach Volley Mania, Fago: 'Questa società per me una seconda famiglia'
Classe 2006, Davide Fago si è appassionato al beach volley più di un anno fa iniziando la sua avventura in questa disciplina con la società leporanese della Beach Volley Mania. Lo conferma lo stesso atleta che traccia anche un bilancio personale: “Gioco a beach volley da circa un anno e due mesi. Ho iniziato per gioco vedendo per strada la locandina del torneo di Sant’Emidio: così decisi di iscrivermi con il mio compagno Angelo Schiedi. Di li ad oggi ci alleniamo ancora insieme”.
GLI OBIETTIVI: “Vorrei raggiungere le prossime finali di Cesenatico e, magari, li vincere qualche partita. Ovviamente ci tengo a cercare di migliorare sempre di più”.
LA BEACH VOLLEY MANIA: “Sia verso i compagni che verso lo staff nutro grande affetto e stima. Per me questa società è una seconda famiglia”.
BILANCIO E PROSSIMI IMPEGNI: “Il mio prossimo impegno nel beach volley sarà ad inizio agosto in occasione di un L2 che disputeremo a Leporano. Per il momento il mio bilancio personale vede qualche terzo posto e poi quarti e semifinali”.
UFFICIO STAMPA BEACH VOLLEY MANIA –ALESSIO PETRALLA
Commenti