Ex centrocampista di Martina e Brindisi firma per il Toma Maglie
Nuovo importante colpo di mercato per la A. Toma Maglie. Il direttore sportivo Loris Bavone, battendo la grande concorrenza di squadre di serie D e di eccellenza del nord barese, ufficializza il tesseramento di Dino Marino (centrocampista, 1985), calciatore di grande esperienza cresciuto calcisticamente tra Lecce e Milano dove ha collezionato anche quattro presenze in Serie A con la maglia dell’ Inter. Aggregato dalla Primavera, con i nerazzurri allenati da Roberto Mancini nella stagione 2004/2005 ha conquistato la Coppa Italia.
Nativo di Napoli vanta un lungo percorso calcistico tra le fila di squadre di Serie B, C1, C2 e serie D. Ha militato nell’ S.S. Arezzo in Serie B, nella Pro Patria e nel FC Südtirol in Serie C, poi in Puglia tra Serie D ed Eccellenza indossando le maglie di Ostuni, Copertino, Galatina, Racale e Virtus Francavilla Calcio. Ritorna in serie D per tre stagioni al F.C. Francavilla in Sinni e poi al Brindisi Football Club fino all’esperienza dello scorso campionato con la maglia del ASD Martina Calcio 1947.
Centrocampista di grande qualità tecnica sarà una pedina importante nello scacchiere che avrà a disposizione Mister Luperto.
Commenti