Calcio Bari

Bari. Simeri e la continuità, Pisacane apre all'arrivederci: "Scelte del tecnico ma.."

Vicenzo Pisacane sul momento dell'attaccante Simone Simeri

08.12.2020 11:16

Tempo di mercato e tempo di riflessioni per i procuratori, per i calciatori e per le società. Così Vincenzo Pisacane e il suo assistito Simone Simeri stanno valutando come proseguire la stagione. Reduce dalla doppia annata con il Bari, il calciatore a causa di qualche infortunio muscolare non sta riuscendo a trovare la continuità. Concorrenza importante, senza ombra di dubbio, ma anche momenti per riflettere su quel che potrebbe essere meglio.

Simone Simeri, infatti, non riesce a trovare la continuità di gioco, sia per le scelte del tecnico Gaetano Auteri, sia proprio a causa degli infortuni che l'hanno fatto impegnare a singhiozzo in questa prima metà del campionato di Serie C.

Ipotesi arrivederci? Non è da escludere, ma sembrerebbe intenzione del calciatore poter continuare con la maglia biancorossa: " “Il discorso è un po’ particolare. Penso che sia il caso di sederci e parlar bene con la società, e vedere qual è la soluzione migliore. Ipotesi prestito? -spiega ai microfoni di TuttoBari il procuratore dell'attaccante- Vediamo. Non abbiamo ancora parlato, ma ovviamente lo scarso minutaggio non aiuta il giocatore a rimettersi in forma e soprattutto a far vedere le sue doti. Però le scelte le fa il tecnico, bisogna solo saperle accettare ed aspettare il proprio momento. Con Auteri c’è anche un buon rapporto tra di loro, quindi sicuramente il problema non sussiste. Però capisce bene che un calciatore ha bisogno di giocare”.

Insomma tutto da valutare per quel che riguarda il futuro di Simeri. 

Commenti

VIDEO: Gianluca Pagliuca ospite del nono appuntamento di Fair Play
TST NEWS del 7 dicembre