Calcio Taranto

Calcio Club Dellisanti, Savino (propedeutica): 'Voglio addentrarmi al meglio in questa nuova avventura'

06.09.2023 11:35

Si rafforza sempre più il prestigioso organigramma della Calcio Club Dellisanti che da settembre potrà contare, per i bimbi più piccoli e quindi la fascia propedeutica, della figura di Giada Savino. Alla prima esperienza nel calcio, l’allenatrice classe 2004, si presenta così: “Questa sarà la mia prima esperienza nel mondo del calcio visto che lavoro nel campo dell’equitazione. La società del Presidente Alessio Dellisanti mi ha accolto subito bene: tutti si sono mostrati disponibilissimi facendomi una bellissima impressione. Ho tanta voglia di crescere con i tecnici che si sono messi a disposizione per insegnarmi cose nuove”.

GLI OBIETTIVI: “Addentrarmi al meglio in questo nuovo campo approcciando bene con i bambini: da sola non lo avevo mai fatto. Spero di saper ben gestire ogni cosa imparando da subito cose nuove”.

METODOLOGIE: “E’ importante osservare bene il loro comportamento e capire le loro esigenze e i loro gusti personali. Sono bambini e quindi bisogna renderli felici traendo da ciò insegnamenti validi per la loro crescita”.

I GENITORI: “Con i genitori ho avuto subito modo di conoscermi e spiegare le mie idee. Voglio dimostrare che di me possono fidarsi. Sono sempre aperta al confronto”.

UFFICIO STAMPA CALCIO CLUB DELLISANTI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Eden Boys Statte, Marotta (Mini Basket): 'In questa società regna un rapporto familiare'
L'Associazione Giò Giò e i Supereroi a Galatina a sostegno della Bimbulanza