Cianciotta, Russo e Catania con la nazionale U21 in vista dei mondiali
Ci sono anche il barese Nicola Cianciotta, attualmente a Taviano in BM, il siciliano Damiano Catania, quest’anno a Cuneo in A2 ma cresciuto nella Materdominivolley.it Castellana Grotte e il salentino Davide Russo, nell’ultima stagione a Lagonegro in A2 ma cresciuto nell’Alessano, tra i convocati per il raduno della nazionale U21 in programma a Caorle dal 17 maggio al 2 giugno in vista del mondiale di categoria che si giocherà tra Italia e Bulgaria dal 22 settembre al 3 ottobre.
Inizia il lavoro della nazionale Under 21 maschile in vista dei Campionati Mondiali di categoria che si svolgeranno in Italia e Bulgaria dal 22 settembre al 3 di ottobre. Su segnalazione del Direttore Tecnico delle Squadre Nazionali Giovanili Julio Velasco, sono stati convocati per un collegiale che si svolgerà a Caorle (VE) dal 17 maggio al 2 giugno.
Come da prassi lo staff e gli atleti convocati prima del raggiungimento della sede del ritiro dovranno essere sottoposti al tampone antigenico, il cui risultato verrà esaminato dal responsabile sanitario della FIPAV.
Questa la lista degli atleti convocati
Paolo Porro, Tommaso Rinaldi (Modena Volley); Leonardo Ferrato, Andrea Schiro, Mattia Gottardo (Kione Padova); Alberto Pol (Trentino Volley); Tommaso Stefani (Porto Robur Costa Ra); Alessandro Giannotti (Libertas Cantù); Rok Jeroncic (Calcit Kamiq Lubiana); Magalini Giulio (NBV Verona); Davide Russo (Volley 78 Lagonegro); Damiano Catania (Volley Cuneo); Francesco Turri Prosperi (Lupi S. Croce); Nicola Cianciotta (Pag Volley Taviano); Victorio Ceban (4 Torri Ferrara) .
Gli azzurrini Cianciotta, Schiro, Gottardo e Ceban si aggregheranno al resto della squadra quando le società di appartenenza saranno eliminate dai Playoff di Serie B.
Commenti