Grottaglie: arriva la firma di un forte centrocampista brasiliano
Ancora un acquisto importante in casa Grottaglie. Di fatto la società biancoazzurra è lieta di annunciare l’arrivo del centrocampista offensivo classe 1997 Gabriel Duarte. Per il calciatore, nato in Brasile a San Paolo esperienze anche con le maglie del Sliema Wanderers, del Boa Esporte, del Comercial, del Lagaro, del Gremio e del Bahia oltre ben sei stagioni con la maglia dell’Agua Santa.
Queste le dichiarazioni del neo atleta biancoazzurro: “Quando la società mi ha proposto di venire a giocare a Grottaglie non ho esitato nel dire di si. Ho subito accettato la sfida perché voglio aiutare la squadra. Sono convinto che riusciremo a raggiungere l’obiettivo lavorando sempre sodo e con grandissima concentrazione”.
GLI OBIETTIVI: “L’unico mio obiettivo è quello di aiutare la squadra a risalire. Non ho dubbi: se ci impegneremo ce la faremo. Vogliamo cambiare la storia di questo campionato”.
IL CAMPIONATO: “E’ molto combattuto e so che ci sono giocatori di buono spessore. Mi ricorda, un po’, i campionati brasiliani di livello “inferiore””.
UFFICIO STAMPA GROTTAGLIE CALCIO – ALESSIO PETRALLA
Commenti