Grottaglie: confermato un terzino sinistro
L'𝐀𝐒𝐃 𝐆𝐫𝐨𝐭𝐭𝐚𝐠𝐥𝐢𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 comunica che 𝐒𝐢𝐦𝐨𝐧𝐞 𝐃'𝐀𝐦𝐢𝐜𝐢𝐬 sarà un calciatore biancoazzurro anche per la stagione 2023/24. Il calciatore arriva in prestito dalla 𝐕𝐢𝐫𝐭𝐮𝐬 𝐌𝐚𝐭𝐢𝐧𝐨.
La quarta riconferma per il club del presidente 𝐒𝐢𝐦𝐨𝐧𝐚 𝐋𝐨𝐦𝐚𝐫𝐭𝐢𝐫𝐞 è quella del 𝐭𝐞𝐫𝐳𝐢𝐧𝐨 𝐬𝐢𝐧𝐢𝐬𝐭𝐫𝐨 classe 2002 che proseguirà così la propria avventura con la squadra della propria città. La scorsa stagione è stato uno dei calciatori più utilizzati nello scacchiere di mister 𝐂𝐚𝐫𝐫𝐨𝐳𝐳𝐨. La fascia mancina grottagliese potrà contare ancora sulla sua corsa, grinta e ottima tecnica, in un'annata che lo ha visto protagonista con diversi assist ed anche un gol.
Il prossimo campionato di 𝐏𝐫𝐨𝐦𝐨𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞, sarà la prima stagione che D'Amicis disputerà da over, in un campionato che lo ha visto già protagonista e vincitore con la maglia della 𝐕𝐢𝐫𝐭𝐮𝐬 𝐌𝐚𝐭𝐢𝐧𝐨.
Le prime parole del terzino grottagliese dopo la firma:
"𝘚𝘰𝘯𝘰 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘥𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘳𝘦 𝘢 𝘨𝘪𝘰𝘤𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘱𝘢𝘦𝘴𝘦, 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘦 𝘭𝘦 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘦 𝘦𝘮𝘰𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘤𝘰𝘳𝘴𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘨𝘪𝘰𝘯𝘦. 𝘈𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘦𝘭 𝘱𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘤𝘢𝘮𝘱𝘪𝘰𝘯𝘢𝘵𝘰 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘣𝘦𝘯𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘦𝘨𝘢𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘦 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘰𝘥𝘥𝘪𝘴𝘧𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘪𝘵𝘵à 𝘦 𝘢𝘪 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘪 𝘵𝘪𝘧𝘰𝘴𝘪".
𝐅𝐨𝐫𝐳𝐚 𝐒𝐢𝐦𝐨𝐧𝐞!
Commenti