Pallavolo Taranto

Gioiella Prisma Taranto: l'instancabile Stefano De Luca viene riconfermato come Segretario

14.06.2024 00:06

La segreteria della Gioiella Prisma è affidata a un professionista di alta competenza: Stefano De Luca, segretario generale da anni nel club rossoblù. Il suo ruolo non si limita alla gestione di attività burocratiche della squadra presieduta da Tonio Bongiovanni ed Elisabetta Zelatore.

Le responsabilità di De Luca infatti sono svolte con grande fedeltà ai colori, disciplina, instancabile dedizione, competenza ed esperienza nel settore dirigenziale, oltre a una notevole sportività. Il dirigente mantiene uno stretto contatto con la Presidenza, lavorando nella segreteria della Prisma fin dalla fondazione del club ionico.

 

"La mia riconferma come Segretario Generale della Prisma Taranto Volley mi emoziona sempre e riempie di orgoglio – dichiara De Luca – Dopo tre stagioni consecutive in Superlega e una in A2, sono pronto ad affrontare nuove sfide e obiettivi insieme allo staff del Presidente Bongiovanni e alla Vice Zelatore. Abbiamo sempre lavorato con un grande affiatamento e rispetto dei ruoli insieme a tutti i componenti del team. Il lavoro di segreteria è sempre complesso e spazia a 360 gradi, non si tratta solo di compiti burocratici, ma spesso si hanno interazioni dirette con le persone che girano intorno alla squadra. Sono certo che questo nuovo gruppo guidato da coach Boninfante e Samuele Papi insieme al DG Vito Primavera e al DS Mirko Corsano, potrà regalare grandi emozioni a noi e al pubblico tarantino. Del resto, a Taranto si è sempre emulato lo spirito degli Spartani. Forza Prisma!”

 

Commenti

Apulia Trani, Dina Manzi: 'Raggiunti risultati inaspettati'
Belle Vue, Europeo Over 40: la MEDI Manfredi volta in testa. Spettacolo tra Ma.El. e Mal.For.Mati