Calcio Taranto

ASD Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, Paolo Sammarco: 'Persi punti per strada. Avremmo meritato un'altra classifica'

26.02.2025 23:21


Sabato pomeriggio l’ASD Sparta Taranto & Ippolito Sallustio tornerà in campo nell’importante scontro diretto con Studio De Pace Time Out. A presentare l’incontro è il terzino spartano classe 1997 Paolo Sammarco: “Nonostante le numerose assenze avute negli ultimi match il gruppo sta bene. Siamo consapevoli che quando siamo al completo siamo, davvero, una squadra forte”.

LO STUDIO DE PACE TIME OUT: “E’ un avversario che conosciamo. Non dobbiamo sottovalutarli e giocare al massimo per guadagnarci tre punti preziosi come accadde all’andata”.

LA CLASSIFICA: “Abbiamo qualche rimpianto per qualche punto perso per strada. Diciamo che non meritiamo di trovarci in questa posizione”.

GLI OBIETTIVI: “Ovviamente vogliamo salvarci senza problemi”.

UFFICIO STAMPA ASD SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Nuova Taras (Giovanissimi 2011): tutto pronto per il prestigioso Caroli Hotels
VIDEO Bari, Mantovani: 'Qui si respira calcio, sarei felice di rimanere'