ASD Novellino Calcio Pulsano: un fine settimana ricco d'impegni
Un fine settimana ricchissimo quello dell’ASD Novellino Calcio Pulsano iniziato dalla sfida in notturna di sabato della Juniores che è caduta, per 1-3 (rete pulsanese di Scolozzi), al cospetto della Fortitudo Castellaneta. Non la miglior performance visto che questa formazione è alla prima apparizione in un campionato interessante e tosto come quello Juniores.
Domenica è stata la volta degli Allievi e dei Giovanissimi con i primi che hanno vinto largamente con la United Grottaglie grazie alle marcature di De Chirico, Fabiano, alla doppietta di Basile e alle triplette di Fidolino e di La Gioia. Prossima gara per questa categoria sabato a Castellaneta con i Diavoli Biancorossi. Ko per i secondi che cadono, per 1-4, al cospetto dell’ostica Cryos. La rete pulsanese porta la firma di De Pascali.
Dopo due giornate intense questo il commento del tecnico Walter Novellino: “La Juniores ha perso la sua seconda gara stagionale al cospetto della Fortitudo Castellaneta. Non è stata la miglior prestazione ma tutti sappiamo che c’è da lavorare. Grandissima prestazione e larga vittoria per gli Allievi che domenica hanno mostrato ulteriore crescita e maturità. Infine i Giovanissimi hanno perso con un avversario forte come la Cryos. La prestazione di questi ragazzi è stata molto positiva e sono convinto che può essere un buon punto di partenza. Il bilancio di questo fine settimana lo giudico medio”.
UFFICIO STAMPA ASD SCUOLA CALCIO NOVELLINO – ALESSIO PETRALLA
Commenti