ASD Cantera e Next Generation Sampdoria insieme per due anni
La società della rinomata scuola calcio ASD Cantera con grande orgoglio comunica l'ufficialità del rapporto con la Next Generation Sampdoria. Di fatto il team siciliano del Responsabile Tecnico Carmelo Puglisi si è accordata con la rinomata società ligure per due anni, precisamente fino al 2023. La proprietà blucerchiata crede tantissimo nei ragazzi del sud Italia e in quelli dell'ASD Cantera che è l'unica squadra siciliana affiliata a questo importante centro tecnico.
LE NOVITA': Grazie a quest'affiliazione, due volte al mese, i tecnici della Next Generetion Sampdoria si recheranno in Sicilia per valutare assieme agli allenatori dell'ASD Cantera tipologie d'allenamento utili per la crescita dei ragazzi.
RINGRAZIAMENTI: La società dell'ASD Cantera, nella figura del Responsabile Tecnico Carmelo Puglisi ci tiene a ringraziare pubblicamente il Segretario della Next Generation Sampdoria Angelo Catanzano, il Responsabile Tecnico Luca Oddone e il Responsabile Generale del Progetto e dell'Attività di base dell'U.C. Sampdoria Italo Calvarese
UFFICIO STAMPA ASD CANTERA - ALESSIO PETRALLA
Commenti