Apulia Trani, Dina Manzi: 'Il derby con la Phoenix? Lo sentiamo già da lunedì'
E’ tempo di derby in casa Apulia Trani con le ragazzi del tecnico Antonio Capogrosso che domenica alle 17 sfideranno la Phoenix Trani in un derby sentito che la veterana del gruppo Dina Manzi presenta così: “Il primo punto conquistato domenica a Foggia è stato meritato anche se nel complesso si poteva fare di più. Stiamo lavorando tutte benissimo dalla più piccola alla più grande con questo pareggio che porta un po’ di gioia. Per il gruppo stare bene mentalmente è importante”.
IL GRUPPO: “Sono la veterana del gruppo e sono sempre pronta ad aiutare le più piccole dentro e fuori dal campo; con le compagne più grandi esiste tanta stima e amicizia che ci lega da tanto tempo”.
LA PHOENIX TRANI: “Domenica c'è il derby e come tutti i derby lo si sente già dal lunedì. Ci stiamo preparando bene come sicuramente lo starà facendo la Phoenix. Conosco le avversarie visto che anche nella loro squadra ho delle amiche di vecchia data. Però quando si entra in campo tutto si mette da parte. Sono convinta che ci daranno filo da torcere ma noi daremo tutto per strappare i tre punti”.
IL CAMPIONATO: “Quest’anno anche il campionato d’Eccellenza si è alzato di livello visto che ci sono squadre molto organizzate; squadre che hanno giocatrici che provengono anche da campionati superiori. Dal canto nostro metteremo sempre impegno e tenacia in campo con qualsiasi squadra...”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA
Commenti