Bari: Borsino, Citro torna a lavorare con il pallone
Prosegue la marcia di avvicinamento del gruppo biancorosso alla sfida playoff valida per il 2° turno della fase girone in programma il 19 di maggio, alle ore 17:45, contro il Foggia guidato da mister Marchionni, turno da disputare in gara unica al San Nicola, .
Questo pomeriggio, prima di dare inizio ai lavori, nuovo ciclo di tamponi e test sierologici per il gruppo squadra.
Una volta in campo, i biancorossi hanno sostenuto una attivazione muscolare seguita da lavoro atletico incentrato su accelerazioni e cambi di direione con e senza palla; dopo una corposa parte centrale dedicata ad esercitazioni tecnico-tattiche attacco contro difesa, 30' di sfida a ranghi misti. Celiento ha svolto la parte atletica con i compagni, mentre Cianci ha lavorato secondo una tabella personalizzata. Intanto Nicola Citro ha ripreso a lavorare con il pallone.
Per domani è in programma una singola seduta di allenamento. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.
Commenti