Diavoli Rossi, il Dirigente U17 Marinelli: 'L'aria che si respira è molto buona'
Si continua a sudare in casa Diavoli Rossi con l’U17 che prepara attentamente il nuovo campionato come conferma il Dirigente di questa categoria Angelo Marinelli: “Sicuramente l’aria che si respira nello spogliatoio è molto buona. Del resto i ragazzi sono gli stessi della passata annata con l’innesto di qualche 2008. I nostri giocatori sono molto volenterosi e vogliono fare un ottimo campionato”.
GLI OBIETTIVI: “Speriamo di far bene disputando un ottimo campionato. Vogliamo il primo posto in modo da accedere alla fasi Regionali”.
IL CAMPIONATO: “I gironi ancora non sono usciti ma guardandomi intorno vedo che le formazioni sono più o meno sempre le stesse. Ci andremo a confrontare con belle realtà che presumo si siano rinforzate: perciò una vale l’altra. Ci metteremo in gioco giocandocela sempre a viso aperto”.
MARINELLI: “Sono al fianco dei Diavoli Rossi da cinque anni mentre da due rivesto il ruolo di Dirigente: sono contento che la società mi abbia dato fiducia. Qui vi gioca anche mio figlio e ho un buon rapporto con tutti: sia con i tecnici che con i ragazzi. Si tratta di un’ottima società e di un bel gruppo”.
UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI – ALESSIO PETRALLA
Commenti