Campionato ASI, Serie B1: Verso la decima giornata. Appassionante lotta al vertice
Tutto pronto per la decima giornata del campionato ASI di serie B1 che si dividerà in due giornate: il 6 e l’8 novembre. Lotta equilibratissima in vetta alla classifica con Programma Sviluppo capolista che sfiderà il fanalino di coda Ing. Boccassini. Un punto in meno per Time Out che sarà ospite del Real Le Torri formazione di medio bassa classifica e Pulsano Home Cash che proverà a continuare a insediare la vetta nella sfida con il Life Bar. A seguire ecco tutte le statistiche dopo le prime nove giornate:
PROSSIMO TURNO – 10a Giornata
6 NOVEMBRE
Programma Sviluppo-St. Ing. Boccassini
Ordine Ingegneri-Angeli Custodi
Real Le Torri-Time Out
Life Bar-Pulsano e Home 29
Automobili Montrone-Atletico Statte
8 NOVEMBRE
Monteiasi-Martina Franca
Ponty Cafè-Arte Bagno
CLASSIFICA
Programma Sviluppo 20; Pulsano e Home 29 e Time Out 19; Atletico Statte 18; Automobili Montrone 16; Festilandia Lama e Martina Franca 15; Avis Grottaglie e Life Bar 12; Ordine Ingegneri 11; Real Le Torri UTD 10; Poty Cafè Talsano 8; Arte Bagno 6; Angeli Custodi e Monteiasi 5; St. Ing. Boccassini 2
CLASSIFICA MARCATORI
Reti: 11 Gianluca Palomba (Pulsano e Home 29); 6 Giacomo Marinaro (Life Bar); 5 Mirko Rossi (Arte Bagno), Giuseppe Cazzetta (Programma Sviluppo), Francesco Caracciolo (Programma Sviluppo), Simone Signorile (Life Bar) e Francesco Carrieri (Festilandia Lama)
SQUALIFICHE: 2 Giornate a Luigi Marfeo (Time Out); 3 Giornate a Marco Bellocchio (Martina Franca)
UFFICIO STAMPA CAMPIONATO ASI – ALESSIO PETRALLA
Commenti