Calcio BAT

L'U15 dell'Apulia Trani vince ancora: bel successo sulla Pink Altamura

11.11.2023 20:24

Ancora una grandissima vittoria per l’U15 dell’Apulia Trani che sabato pomeriggio sul manto erboso di Casalino si è sbarazzata, per 2-1, dell’ostica Pink Altamura. Le reti sono state realizzate entrambe da Guerini…

Queste le dichiarazioni post gara di un soddisfatto tecnico Alessandro Abruzzese: “La gara di sabato è stata molto equilibrata con il primo tempo che si è concluso sullo 0-0 e che ha visto davvero pochissime palle gol. Nella seconda frazione, intorno alla metà, ecco una gran bell’azione di Guerini che insacca la sfera nel sette sul secondo palo firmando così l’1-0 per noi. Nel terzo tempo la Pink Altamura non ci sta e, intorno al 10’, insacca la sfera dagli sviluppi di un corner per il momentaneo 1-1. Dopo qualche minuto una giocatrice biancorossa compie un fallo di mano, non nettissimo, che vale il rigore per la mia Apulia Trani che Guerini trasforma regalandoci il 2-1 e la vittoria”.

GLI ASPETTI: “Mi è piaciuto tantissimo l’approccio della squadra e il grande gruppo che diventa sempre più solido”.

CONSIDERAZIONI: “La gara con la Pink è stata di sofferenza e di difesa. Alle ragazze non posso dire, assolutamente, niente: a loro vanno solo tanti complimenti dalla prima all’ultima. Ho apprezzato la costanza in una partita ad alta intensità e molto aperta. Ci tengo a fare i complimenti anche alla Pin Altamura che ha un bellissimo organico. Anche sugli spalti hanno apprezzato…”.

TABELLINO

APULIA TRANI (U15)-PINK ALTAMURA (U15) 2-1  Per le padrone di casa i gol portano la firma di Guerini

APULIA TRANI: Losurdo, Losito (K), Guerini, Franklin, Selvarolo, Fabiano, Guglielmi, Tedone, Vitale, Mariano. All. Abruzzese

PINK ALTAMURA: Pappalardi (K), Perrucci, Scalera, Lomurno, Ninivaggi, Popolizio, Paolicelli, Sgaramella, Ciaccia, Picerno, Colonna, Gagliardi, Di Gregorio. All. Centonze

Note: Ammonita: Mariano (A.T.)   Espulse: ne

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Bitonto: firma un fantasista argentino
VIDEO Lecce-Milan 2-2. La sintesi del match