Magica Volley Grottaglie, Anita Bovino (U14): 'Gruppo fantastico e grande partenza'
Fa parte dell'U14 della Magica Volley Grottaglie, categoria che in quest'avvio stagionale sta facendo molto bene la banda, classe 2009, Anita Bovino che conferma l'ottimo andamento del suo team: "Il gruppo è molto unito e in ogni allenamento lavoriamo sempre con il sorriso e con allegria impegnandoci per cercare di mgiliorare".
L'AVVIO STAGIONALE: "Fino ad ora le cose sono andate benissimo tanto che abbiamo vinto due match su tre. Domenica, al "PalaMarinelli" sfideremo il San Giorgio: si tratta di un'altra gara importante al cospetto di un avversario abbastanza forte. Come sempre ce la giocheremo con grinta e allegria".
GLI OBIETTIVI: "Voglio migliore sia in ricezione che in battuta. Il mio sogno è quello di arrivare a giocare a pallavolo ad alti livelli perchè amo questo sport da quando avevo sei anni".
BOVINO: "A otto anni facevo parte della Volley Club Grottaglie ma poi sono passato sotto la guida tecnica di Lorenzo Lupo. Oltre che da banda ho giocato anche come palleggiatrice".
IL GRUPPO: "E' fantastico. Quando vinciamo spesso la sera si esce insieme per festeggiare. Coach Lupo ci da sempre consigli per farci migliorare. Con lui mi trovo bene così come con Aldo Spicolo e con Giorgia".
UFFICIO STAMPA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE - ALESSIO PETRALLA
Commenti