Calcio BAT

Una buonissima Apulia Trani cade sul difficile campo della Soccer Team Fasano

09.02.2025 17:24


L’Apulia Trani, dopo tre risultati utili di fila, cade a Fasano con la Soccer Team Fasano per 3-1. Le biacoazzurre non sfigurano per niente e vanno in rete con Ivana Cottino nel finale di gara.

Il primo tempo è ricco di cronaca con l’Apulia Trani che dopo 3’ di gioco costruisce già la prima occasione con Ivana Cottino che lancia per Zagaria che aggancia sulla destra e serve Mariagrazia Cottino che calcia di poco al lato. Dopo due minuti è ancora la formazione ospite a provarci con Ponzo che lancia Zagaria che in area calcia con il portiere fasanese che non si fa trovare impreparato. Al 9’ la Soccer Team Fasano realizza il gol dell’1-0 con Lamartira che schiaccia di testa la sfera in rete. Al 14’ riecco l’Apulia con una palla recuperata a centrocampo da Gargano che serve Zanaga che calcia di poco fuori. Al 21’ calcio d’angolo battuto dalla destra da Zanaga che crossa al centro con la sfera che sarà calciata quattro volte verso la porta fasanese ma definitivamente spazzata in fallo laterale. Al 23’ è ancora la formazione di Capogrosso a provarci con un tiro da fuori area di Fiore che il portiere respinge lateralmente. Al 32’le padrone di casa pericolose con capitan Laera che calcia da fuori area ma trova pronta Guglielmi che mette in corner: da questo nasce il raddoppio della Soccer Team. Prima para Guglielmi con la sfera che sbatte sulla traversa che viene ribadita in rete da Ruggieri. L’Apulia Trani reagisce con Pappalattera che recupera palla a centrocampo lancia Mariagrazia Cottino che entra in area e tira fuori. Al 47’la frazione si chiude con un bel tiro di Gigante della Soccer Team Fasano. Dopo 2’ di recupero si va negli spogliatoi sul 2-0.

 Nella prima parte della ripresa succede ben poco con le due formazioni che duellano a centrocampo fino al 28’ quando la Soccer Team Fasano trova il tris con Dovito che anticipa Guglielmi. Al 30’ sono ancora le fasanesi che recuperano una palla a centrocampo servendo una compagna in attacco che entra in area ma l’estrema difensore tranese è brava, 2’ più tardi palla recuperata da Pappalettera che lancia Ivana Cottino che serve Zanaga la quale conclusione termina di poco fuori. Al 35’ calcio d’angolo battuto dalla destra da Zanaga con Lerario che anticipa Gargano. Al 37’ Dicuonzo recupera la sfera e la da a Ivana Cottino che serve Chieppa che gira per Fiore che calcia di poco al lato. Al 40’ arriva il meritato gol dell’Apulia Trani: palla recuperata da Pappalettera che lancia lungo per Ivana Cottino che entra in area e batte Lerario con un pallonetto. Dopo quattro minuti di recupero la gara termina 3-1 per la Soccer Team Fasano.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Nuova Taras: un attaccante classe 2011 visionato dalla Cremonese
Il Monopoli cade in casa con il Catania