Apulia Trani, Mariagrazia Cottino: 'Il nostro bell'avvio lascia ben sperare'
E’ una new entry in casa Apulia Trani, proveniente dal calcio a 5, l’esterna classe 1998 Mariagrazia Cottino che nelle prime due uscite di coppa Puglia ha siglato già ben due marcature e che commenta così l’avvio stagionale del team biancoazzurro: “Con le compagne mi sto trovando benissimo: mi sono subito ambientata anche perché ho trovato brava gente e persone educate. Vengo dal calcio a 5 ma a me piace il calcio in generale: mi sta piacendo più giocare a calcio a 11…”.
GLI OBIETTIVI: “Dopo quest’avvio sono molto fiduciosa. Le mie compagne sono piccole d’età ma sono tutte davvero molto brave ed organizzate”.
L’ECCELLENZA: “Il campionato d’Eccellenza, quest’anno, rispetto al passato è molto più difficile. Ci sono squadre, sulla carta, più organizzate ma ce la giocheremo”.
PROSSIMO IMPEGNO: “Domenica sfideremo, per il terzo turno di coppa Puglia, il Molfetta (ore 16:30). Ci stiamo preparando bene perché vogliamo fare altri punti oltre a prendere meno gol possibili”.
MESSAGGIO: “Anche domenica scorsa si è visto un buon seguito di tifosi. Sono convinta che se continuiamo a fare risultati la gente sugli spalti sarà sempre di più”.
LE SORELLE COTTINO: “Con mia sorella avevo già vissuto già un’esperienza nel calcio a 5. A 11 con lei mi trovo meglio: cerca sempre di aiutarmi”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA
Commenti