Calcio Brindisi

Virtus Francavilla, Trocini: "Non facile ripartire dopo una lunga sosta'

16.01.2021 20:20

Queste le parole di Bruno Trocini, tecnico della Virtus Francavilla, alla vigilia della sfida contro il Palermo (in programma domani alle ore 12.30).

Mister dopo la sosta così lunga quanto crede sia difficile ricominciare?
"Sicuramente dopo una sosta cosi lunga non è facilissimo, ma i ragazzi si sono allenati bene in questo periodo e sono in forma. Stiamo bene, per cui mi aspetto una grande prestazione da parte della squadra".

È arrivato Ciccone, è già pronto per partire titolare?
"Vedremo, è chiaramente un giocatore che volevamo e che abbiamo cercato. Il ragazzo sta bene ed è pronto, vedremo domani".

Considerato i 3 attaccanti a disposizione, è ipotizzabile l’utilizzo di Giannotti in attacco?
"Abbiamo molte soluzioni, la duttilità di molti calciatori mi permette di poter sfruttare le loro caratteristiche anche in altre zone del campo. Vediamo, sicuramente il reparto avanzato è composto da calciatori affidabili e che stanno bene".

Quanto può spaventare il Barbera e il fascino di una grande squadra come il Palermo?
"Giocare in grandi stadi come questo, pieni di fascino e di storia, è sicuramente motivo di orgoglio per la società e la squadra. Abbiamo grande rispetto del Palermo, una squadra con un organico costruito per vincere il campionato, sicuramente andremo li cercando di essere noi stessi, di fare quello che sappiamo, giocare come abbiamo sempre fatto, con intensità, ardore agonistico e qualità, per ottenere un risultato positivo".

FONTE: tuttocalciopuglia.it

Commenti

Orsa Viggiano: Buona prestazione ma ko maturato nel finale. Rispoli: 'Il 5-2 è bugiardo'
Casarano, Pedicone: "Contro il Lavello per i tre punti"