Pazza vittoria degli Allievi della Scuola Calcio Novellino sul Manduria
Una partita pazza e divertente quella giocata sabato pomeriggio tra gli Allievi della Scuola Calcio Novellino e quelli del Manduria. 4-3 per i ragazzi pulsanesi che passano in svantaggio rimettendo le cose apposto grazie a Lomartire che pareggia e Camarda che porta in vantaggio i suoi. I manduriani non ci stanno e ribaltano ancora la situazione arrivando fino al 2-3. La gara non è finita perché c’è la veemente reazione della Scuola Calcio Novellino che con Scivetti fa prima 3-3 e poi 4-3 portando a casa la vittoria che vale tre punti e primato. Ora testa alla prossima sfida che si giocherà domenica prossima, alle ore 19, con la Fortitudo Grottaglie.
Questo il commento del tecnico Walter Novellino: “Abbiamo disputato uno splendido primo tempo che potevamo chiudere con un margine di gol più ampio: ci sono, però, stati tanti errori. Nella ripresa ci siamo trovati sotto riuscendo a rimontare e vincere. Ora siamo primi avendo staccato proprio il Manduria”.
ALLIEVI: Scuola Calcio Novellino-Manduria 4-3 I gol dei padroni di casa portano la firma di Lomartire, Camarda e Scivetti (2)
SCUOLA CALCIO NOVELLINO: Sportelli, Scolozzi, Marangi, Miccoli, Nonnato, Lomartire, Dimaggio, Marinò, Galeone, Nardelli, Camarda. A disp.: Lomartire G., Forleo, Stanizione, Antonucci, Moscogiuri, Scivetti, Cecere. All. Novellino W.
UFFICIO STAMPA SCUOLA CALCIO NOVELLINO – ALESSIO PETRALLA
Commenti