Audace Cerignola, Pazienza: 'A Taranto massimo impegno e voglia'
DI ALESSIO PETRALLA
Una gara importante per provare a conquistare i play off quella che l’Audace Cerignola giocherà con il Taranto. A presentarla è il tecnico Michele Pazienza: “In settimana abbiamo lavorato con lo spirito giusto e bene. C’era entusiasmo per il risultato ottenuto domenica. Questa gara è il giusto premio per le cose straordinarie fatte in questo periodo. Ci metteremo massimo impegno e voglia”.
L’AUDACE CERIGNOLA: “Ai ragazzi chiederò di raccogliere quanto seminato in stagione. Si sono guadagnati un palcoscenico importante”.
IL TARANTO: “Troveremo un avversario importante che è primo in classifica e che ha bisogno di mantenere questo primato per raggiungere l’obiettivo prefissato. Giocheremo in base alle caratteristiche dell’avversario: ci siamo sempre adattati senza mai dimenticare il nostro credo”.
I TIFOSI: “Ringrazio i tifosi che hanno dato sempre calore ai ragazzi. I miei calciatori se lo sono meritato lottando e sudando anche nell’ultima straordinaria vittoria con il Fasano. Non è finita: c’è l’ultimo step per coronare una stagione importante”.
Commenti