Calcio Taranto

MEDI Manfredi, Di Anna: 'Ho trovato un grande gruppo. L'Europeo Over 40? Livello alto'

14.06.2024 17:14

E’ stato sicuramente uno dei colpi di mercato della MEDI Manfredi per l’Europeo Over 40 il forte ed esperto portiere Daniele Di Anna che commenta così: “Ormai il rapporto con Angelo Manfredi lo ritengo un amicizia fraterna nata parecchi anni fa e non solo qualche mese fa. Lui è da poco nel mondo del calcio mentre io lo vivo da molti più anni. Ritengo che lo sport debba essere puro divertimento anche se, poi, è normale che tutti vogliamo vincere anche in un torneo”.

LA MEDI MANFREDI: “Ho trovato un gruppo fantastico composto da persone valide che hanno fatto calcio quando ancora si giocava per strada. Il calcio oggi è cambiato”.

IL TORNEO: “Gianluca Triuzzi e Alessio Forleo hanno organizzato davvero un grande torneo con tante formazioni fortissime. Il livello è, davvero, alto”.

GLI OBIETTIVI: “Quello principale è, sicuramente, di divertirsi. Poi, come già detto, nessuno vuole perdere. La forza del nostro gruppo va oltre il livello del calciatore. La nostra unione può farci vincere “la guerra””.

UFFICIO STAMPA MEDI MANFREDI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Domenica al Centro Sportivo "Belle Vue" una grande serata di calcio giovanile
Fidelis Andria: scelto il nuovo allenatore