Final Eight: Il Bitonto conquista la coppa e fa il double
Il Bitonto fa double. Trascinato da una Loth mvp della Final Eight di Serie A2 Femminile, le neroverdi regolano l’Audace Verona e iscrivono il loro nome nell’albo d’oro della Coppa Italia, dopo quello della Virtus Ragusa. Queste le dichiarazioni dei due allenatori:
AUDACE VERONA-POLISPORTIVA FIVE BITONTO 1-3 (1-2 p.t.)
Alessandro Donisi (allenatore Audace Verona): “Non mi ha dato fastidio che tutti ci davano per spacciati. Sono contento perché abbiamo ce la siamo giocata fino alla fine contro il favorito Bitonto. Loth? Fortissima. Siamo riusciti a fermare Moreira e Othmani, solo a noi non hanno segnato, ma col Bitonto ne marchi due, segna la terza. Nulla da dire sulle mie ragazze: è stato un Audace Verona meraviglioso”.
Michele Pannarale (allenatore Bitonto): “Adesso sì, si può dire: siamo stati la squadra più forte della Final Eight. Sapevo che sarebbe stata dura con una squadra come l’Audace Verona. Ma ancora una volta la nostra fase difensiva ha fatto la differenza: l’unico gol subito è stato su tiro libero, ma non ci ha abbattuto. Loth? Per me è pronta per la Serie A Femminile”.
Commenti