Football Academy Gioia del Colle, Piccione (Pulcini): 'Cammino molto proficuo'
Un cammino importante quello svolto dai Pulcini della Football Academy Gioia del Colle, nel 2021 che si vuol continuare nel nuovo anno come conferma il tecnico Piero Piccione: “In questi primi quattro mesi di attività il cammino dei Pulcini è stato molto proficuo sia da un punto di vista del gruppo che tecnico. Inoltre ci sono stati i primi incontri con avversarie di altri paesi in cui si sono visti i primi progressi e riscontri positivi da parte dei nostri atleti”.
GLI OBIETTIVI: “E’ iniziato da poco il 2022 e speriamo di poter chiudere nel miglior modo possibile la stagione riprendendo al meglio dopo queste quasi tre settimane di stop forzato. Intanto ci alleneremo cercando di far stare all’aria aperta i ragazzi cercando di continuare il cammino intrapreso”.
LO STAFF: “Il rapporto con tutti i collaboratori è ottimo. Con il Presidente Pino Caserta mi conosco da tanti anni e le cose vanno benissimo. Scendendo dall’agonistica mi sono trovato assieme a questi colleghi per la prima volta e posso confermare l’esistenza di un grande feeling”.
I PROSSIMI IMPEGNI: “Dobbiamo chiudere la fase autunnale/invernale del campionato sfidando il Castellaneta, il Toritto e l’Altamura. Poi continueremo con quella primaverile e quindi con un nuovo girone che dovrebbe iniziare a marzo”.
UFFICIO STAMPA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE – ALESSIO PETRALLA
Commenti