Apulia Trani, Francesca Manta: 'Sarebbe fantastico, il 4 maggio, festeggiare la vittoria del campionato'
Un momento magico quello che sta vivendo l’Apulia Trani che nelle ultime tre settimane ha conquistato ben sette punti. Ora è tempo di sfida con la Soccer Team Fasano, una gara insidiosa che l’esperta terzino sinistro classe 1998, Francesca Manta presenta così: “Siamo arrivate quasi alla fine del girone di andata di questo campionato di Eccellenza che ci ha visto inizialmente partire con il freno a mano tirato, mentre in altri momenti ci ha visto protagoniste di vittorie importanti, proprio come quella di domenica scorsa con l’Altamura. Tutte le partite le abbiamo giocate puntando sempre ad arrivare al risultato e mettendoci tutta la nostra forza, il nostro spirito di squadra, la voglia di rimanere unite e l’entusiasmo nel creare un gruppo squadra che sappia comunicare e raggiungere l’obiettivo”.
IL GRUPPO: “A proposito di gruppo, è sicuramente variegato poiché vede la partecipazione in contemporanea di ragazze dell’under 17 insieme alle più “mature” (calcisticamente parlando) che portano con loro l’esperienza fatta in serie C e in serie B. Nonostante questa varietà sono sicura che ognuna di noi, oltre ad avere ancora tanto da imparare, ha sicuramente molto da trasmettere a livello di esperienza, e questo fa sì che si crei la fiducia giusta nei confronti di tutte”.
IL CAMPIONATO: “Il mio pensiero fisso è quello di poter festeggiare il 4 maggio prossimo con una bella vittoria di campionato. E questo desiderio potrà realizzarsi se continueremo a crederci tutte quante. Anche le altre squadre sono tutte di un buon livello, quindi per noi si tratta di metterci alla prova e non perdere mai le speranze”.
LA SOCCER TEAM FASANO: “E’ una squadra che ha due punti più di noi. Sarà sicuramente una bella gara che stiamo preparando al meglio. Dobbiamo rimanere concentrate sull’obiettivo in modo da risalire in classifica”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA
Commenti