A Lamezia un primo posto e un premio individuale per i Pulcini 2012-13 della Nuova Taras
Altre grandissime soddisfazioni a Lamezia Terme al prestigioso Memorial “Pasquale Gallo” (calcio a 7) per i Pulcini 2012-13 della Nuova Taras. Una manifestazione importante con ben 64 squadre di cui 32 compagini professioniste e altre 32 rinomate scuole calcio. Nel girone con altre tre squadre (Salernitana, Soccer Dream Lecce e Cilento) i tarantini si sono classificati secondi vincendo poi il torneo con tutte le altre quindici seconde (finale vinta per 1-0 con la Meridiana Catone). Altra grande notizia è il premio individuale per Thomas Bevilacqua, attaccante classe 2012, che si è classificato nella top seven di tutta la manifestazione.
Queste le dichiarazioni del tecnico Angelo Cervino: “Dopo Gallipoli, quello di Lamezia è stato l’ultimo test lontani da casa: direi che gli obiettivi li abbiamo raggiunti visto che a seguito del buon lavoro svolto si è vista una notevole crescita. Purtroppo nelle ultime due partite ho dovuto fare a meno di due pedine che sono state vittima dell’influenza. I ragazzi, sotto età, si sono comportati benissimo in una esperienza che ritengo bellissima”.
IL MEMORIAL PASQUALE GALLO: “Viste le tante squadre professioniste il livello era abbastanza alto. Inoltre c’erano tante forti scuole calcio. L’equilibrio delle partite è confermato dai risultati tiratissimi che si sono visti in tutti i match”.
PROSSIMI IMPEGNI: “Ora continueremo ad allenarci cercando di finire al meglio i due tornei a cui stiamo partecipando. Meglio di così non si poteva fare”.
UFFICIO STAMPA NUOVA TARAS – ALESSIO PETRALLA
Commenti