Pesante ko all'esordio per l'Apulia Trani con la Fabrizio Miccoli
Esordio non positivo (dopo il rinvio del match di San Giorgio) per l'Apulia Trani che è caduta in casa per 0-5 al cospetto della Fabrizio Miccoli.
All'8' punizione della Fabrizio Miccoli dal limite dell'area che Guglielmi para alla sua sinistra deviando la sfera sulla traversa. Al 13' prova a rispondere l'Apulia Trani ci. Cottino che calcia di poco fuori. Dopo quattro minuti la stessa Cottino lancia lungo per Gargano anticipata dal portiere, palla per Fiore che tira debolmente. Al 21' palla recupera da Fiore che serve Zagaria che entra in area e tira fuori. Al 25' la Fabrizio Miccoli passa in vantaggio con un tiro da fuori area di Turco che s'infila all'angolini. La reazione delle tranesi è timida è alla mezz'ora la Fabrizio Miccoli raddoppia con Cucurachi con un altro tiro da fuori. Al 35' si rivede l'Apulia Trani con Speranza che lancia Fiore che salta due avversarie crossa al centro per Mariagrazia Cottino che tira al volo trovando la buona parata del portiere. Al 43' corner per la Fabrizio Miccoli che si conclude con un tiro al volo ben parato da Guglielmi. All'ultimo minuto ci prova Mariagrazia Cottino che entra in area e calcia fuori. Si va al riposo sullo 0-2.
Le squadre tornano in campo e dopo nove giri di lancetta la Fabrizio Miccoli cala il tris su calcio di rigore. Dopo due minuti si rivede l'Apulia con Ivana Cottino che mette al centro per Pappalettera che colpisce alto di testa. Al 13' le ospiti chiudono definitivamente il discorso calando il poker con un palo gol. Al 45' ci sarà tempo anche per la manita che arriva grazie ad un colpo di testa. Il match termina 0-5.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI - ALESSIO PETRALLA
Commenti