Volley Martina, D'Amico: 'Casarano? Vincere per arrivare ottavi'
C’è tanta voglia di riscattare la sconfitta di Nardò in casa Volley Martina con i biancoazzurri che proveranno anche a migliorare la classifica al cospetto del Casarano. A presentare la prossima gara è l’opposto, classe 2004, Gabriele D’Amico: “Nel primo set di Nardò abbiamo trovato alcune difficoltà legate all’illuminazione non trovando da subito la giusta coesione tra di noi. Nel secondo set abbiamo risolto un po’ di problemi giocando bene: peccato perché se lo avessimo vinto la gara sarebbe cambiata. Nel terzo e ultimo set invece siamo scesi in campo scoraggiati e ansiosi”.
LA SETTIMANA: “Dobbiamo preparare al meglio la prossima sfida con il Casarano perché vogliamo affrontare i play out almeno da ottavi. Le cose cambierebbero”.
IL CASARANO: “Ha dei laterali giovani, alti e che saltano tanto: all’andata ci crearono dei problemi. Anche loro nel complesso sono giovani e possono fare errori. Dovremo avere pazienza”.
IL CALENDARIO: “Come detto puntiamo a fare punti in queste due gare soprattutto nella prossima. L’ultimo match sarà delicato perché affrontiamo l’ostico Squinzano”.
UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA – ALESSIO PETRALLA
Commenti