Magica Volley Grottaglie, Danese (U14): 'Amo il volley e con questa società mi trovo benissimo'
Un cammino positivo quello dell'U14 della Magica Volley Grottaglie come conferma l'opposta, classe 2009, Francesca Danese: "Nonostante qualche alto e basso direi che siamo partite bene. Nella seconda partita abbiamo sfidato un avversario abbastanza forte e ci siamo un po' bloccate".
GLI OBIETTIVI: "Personalmente voglio migliorare sempre di più in questa disciplina. A livello di squadra dovremmo essere un po' più coraggiose nei momenti di difficoltà".
IL CAMPIONATO: "Alcune delle formazioni presenti nel girone sono del nostro stesso livello".
PROSSIMA SFIDA: "Affronteremo il Talsano che è una compagine molto forte. Ci siamo informate sui loro punteggi e le loro vittorie".
DANESE: "Ho iniziato a giocare a volley all'età di nove anni. L'ho fatto con la Magica: con questa società a luglio farò cinque anni. La pallavolo mi piace tanto, è la mia passione. Gioco da opposta ma in passato ho interpretato anche il ruolo di libera. Amo incoraggiare sempre le mie compagne...".
LA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE: "Mi trovo benissimo. Con coach Lorenzo Lupo, Aldo Spicolo e Giorgia ho un bellissimo rapporto. Il primo ci incoraggia sempre a migliorare. Sono tutti bravissimi".
UFFICIO STAMPA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE - ALESSIO PETRALLA
Commenti