Bari: Borsino, recuperato Marras, Andreoni vicino al rientro
Prosegue la preparazione del Bari targato mister Carrera in vista del derby pugliese contro il Monopoli, in programma mercoledì 17 febbraio (domenica è in calendario il turno di riposo dovuto all'esclusione dal campionato del Trapani), allo ore 20:30 in casa.
Questa mattina, sul terreno del San Nicola, prima parte della seduta dedicata ad attivazione e mobilità muscolare, a seguire due tempi (da 20 minuti ciascuno) di partiella d'allenamento congiunto con la formazione «Berretti» (i ragazzi di mister Alfieri in campo: Vito Amendolagine, Davide Avella, Flavio Cirillo, Christian Colaci, Giuseppe Dargenio, Gianluca Daugenti, Dario De Marco, Giovanni Mercurio, Alessandro Pinto, Jose Ferney Rutigliano Ferrante).
Per il tecnico biancorosso è stata l'occasione per valutare uomini e disposizioni tattiche, e dargli la possibilità di valutare qualche giovane prospetto del settore giovanile. A segno sono andati Marras (girata in bello stile su assist di Bianco), D'Ursi (preciso colpo d'esterno destro che ha toccato il palo prima di finire in rete), Candellone (diagonale chirurgico dal limite) e De Risio (destro potente da fuori area).
Completamente recuperato Marras e con Andreoni sempre più vicino al rientro in gruppo, hanno svolto parte atletica dedicata Antenucci e Cianci; Di Cesare e Rolando si sono dedicati a palestra e terapie.
Per domani è in programma una seduta di lavoro sul terreno dello stadio San Nicola; si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di contatto con il gruppo squadra, autografi o selfie, senza eccezione alcuna.
Commenti