San Marco: c'è un importante arrivo in mediana
Angelo Colella vestirà la maglia celeste granata nella stagione 2022/2023.
È bastata una chiacchierata davanti ad un buon caffè, offerto dal nostro grande amico mister Michele Mimmo presso il Lido Belvedere di Vieste, per convincere Angelo a sposare il progetto Asd San Marco.
Il talentuoso mediano centrale piede mancino ha fatto le fortune dell'Atletico Vieste, squadra nella quale ha giocato per oltre un decennio tra Promozione e Eccellenza.
Esperienza, qualità e serietà in una squadra che ha una voglia matta di ripartire per regalare emozioni indelebili a quanti amano i colori celeste granata.
Benvenuto Angelo Colella.
Le dichiarazioni del d.s. Ezio Ursitti:"Colella è un giocatore importante per la categoria che seguiamo da anni. Finalmente siamo riusciti a portarlo a San Marco dove ritroverà alcuni amici storici come Paolo Augelli e Lorenzo Salerno. Siamo riusciti a battere la spietata concorrenza di squadre decisamente più blasonate di noi e siamo stracovinti che Angelo abbia fatto la scelta giusta. A San Marco c'è tanta voglia di ripartire e lo faremo nel migliore dei modi.
A giorni qualcun altro si aggregherà al gruppo e completeremo la rosa.
Benvenuto a bordo".
Le prime parole di Colella:
"Una nuova avventura si avvicina.
Grazie all'ASD San Marco per avermi fortemente voluto nella rosa.
Tornerò ad essere al fianco dei gemelli Paolo e Rocco. Dopo sei lunghi anni sono felice di aver nuovamente come compagno di squadra Paolo, amico di tante battaglie e di nuove avventure. Sempre con dedizione, determinazione, umiltà e sacrificio".
Commenti