Massafra Juniores, Festa: 'Cristofaro? Ci mette a nostro agio. Tiene tanto a noi'
E’ uno dei portieri della Juniores del Massafra, il massafrese doc, classe 2003 Angelo Festa che traccia il punto della situazione in vista dell’inizio del campionato: “L’inizio del campionato è alle porte e ci stiamo allenando bene tatticamente. Fisicamente stiamo già, abbastanza, bene e nelle amichevoli disputate stiamo siamo stati protagonisti di ottime figure”.
IL CAMPIONATO: “Le impressioni sono buone perché abbiamo un organico importante: stiamo già bene e sono convinto che possiamo fare bella figura. Conosco bene il Castellaneta visto che molti ragazzi della loro rosa, nella passata stagione, giocavano con me”.
GLI OBIETTIVI: “Ovviamente l’obiettivo principale è provare a vincere. Personalmente voglio sudare la maglia della mia città: sono un grande tifoso del Massafra”.
FESTA: “Spesso effettuo parate inaspettate. Devo colmare alcune lacune dovute al fatto che in questi anni mi sono sempre allenato sulla terra battuta e quindi mi sono mancati alcuni tipi di esercizi. Grazie a questo staff, che è molto preparato, riuscirò a crescere”.
CRISTOFARO: “E’ come se fossimo padre e figlio. Tiene molto a noi e ci fa sempre sentire a nostro agio. Spero di vincere con lui e con questa maglia”.
UFFICIO STAMPA MASSAFRA JUNIORES – ALESSIO PETRALLA
Commenti