L'Aradeo Calcio a 5 stoppa la marcia della capolista Futsal Andria
Una buona prestazione e un buon pareggio interno, per 3-3, per l’Aradeo Calcio a 5 che sabato pomeriggio ha sfiorato il colpaccio con la capolista Futsal Andria. In rete per i leccesi Bacca, Lacerda e Garrido. Nel post gara questo il commento del tecnico Domenico Bongermino: “La partita era stata ben preparata e giocata ad alta intensità da ambo le parti. Fino al 18’ del primo tempo eravamo sullo 0-0 ma si sono visti tanti capovolgimenti e azioni da parte di entrambe le squadre. Gli andriesi sono riusciti, poi, a passare in vantaggio ma siamo stati bravi a riacciuffarla a 30’’ dal termine della prima frazione. La condizione del parquet, un po’ troppo scivoloso, ha condizionato un po’ la ripresa. A 1’28’’ dalla fine eravamo sopra 3-1 ma alla fine ecco il 3-2 ospite e dopo un nostro palo a 20’’ dal termine la capolista è riuscita ad acciuffare il pareggio”.
Un punto guadagnato o due persi?:
“E’ un punto d’oro anche se c’è un po’ di rammarico visto che a un 1’28’’ dalla fine eravamo sopra di due gol. Comunque questo pareggio con la capolista ci farà passare una buona settimana”.
Un parere sul Futsal Andria:
“In attesa di vedere il Ruvo, il Futsal Barletta e il Latiano posso confermare che è la squadra più forte che abbiamo affrontate. Ha un organico completo e calciatori di categoria superiore”.
Uno sguardo alla classifica:
“Siamo ancora tutte raccolte in pochi punti. Se avessimo vinto saremmo piombati al terzo posto. Abbiamo diciassette punti e restiamo comunque vicini al secondo posto”.
Infortuni e squalifiche:
“Per la prossima sfida recupereremo Zizzari e siamo in attesa dell’esito del ricorso per Tundo”.
“L’obiettivo dopo questo secondo pareggio consecutivo:
“Dobbiamo fare quanti più punti possibili. Abbiamo tre partite difficili, di cui due fuori casa e vogliamo chiudere questa prima parta di stagione al meglio”.
ARADEO CALCIO A 5-FUTSAL ANDRIA 3-3 Le reti dei padroni di casa portano la firma di Bacca, Lacerda e Garrido
UFFICIO STAMPA ARADEO CALCIO A 5 – ALESSIO PETRALLA
Commenti