Vibrotek Volley, D'Ippolito: 'Il Monopoli? Dobbiamo scendere in campo con una testa diversa'
Dopo il ko interno, per 1-3, con l’Alberobello in casa Vibrotek Volley si è ripreso a lavorare con grande attenzione e tanta voglia di colmare le pecche viste nell’ultima sfida. I ragazzi si preparano con dedizione alla sfida di sabato in casa del Monopoli come conferma la giovane banda, classe 2009, Francesco D’Ippolito: “La squadra mentalmente ancora non è pronta. Peccato per il ko rimediato con l’Alberobello formazione che a differenza nostra ha sbagliato pochissimo”.
IL MONOPOLI: “Dobbiamo scendere in campo con una testa diversa per cercare di vincere il prossimo match. Una cosa è certa: daremo il massimo”.
LA VIBROTEK: “Non ho visto una squadra di livello straordinario e, perciò, direi che ce la possiamo giocare con tutti crescendo match dopo match. Il gruppo è unito e collaboriamo per cercare di risolvere i problemi”.
D’IPPOLITO: “Devo crescere ancora in tante cose. Spesso, in partita, mi faccio prendere dall’ansia. Ho giocato nel Sava, nell’Avetrana e nella Volleyball Player San Giorgio”.
LA CLASSIFICA: “Sicuramente meritavamo qualcosa in più. Se non fosse per l’ansia siamo una squadra abbastanza valida”.
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA
Commenti