'Basket e School Together' fa tappa a Massafra e Bitonto con Jack Galanda
Fa tappa anche in Puglia “Basket&School Together”, il progetto a cura del Settore Minibasket e Scuola della Fip che promuove la pallacanestro nelle scuole primarie. Due gli appuntamenti, a Massafra mercoledì 24 maggio e a Bitonto giovedì 25, con circa 1000 ragazzi coinvolti. Testimonial d’eccezione Giacomo “Gek” Galanda, responsabile del Settore Scuola e capitano della Nazionale argento ai Giochi Olimpici del 2004.
Un’iniziativa realizzata con il supporto del comitato Fip Puglia e l’organizzazione del tecnico Luigi Dicensi in collaborazione con il responsabile regionale minibasket Francesco Conforti e dei delegati minibasket provinciali Benny De Carlo per Bari e Michele Masiello per Taranto.
Mercoledì 24 maggio saranno gli studenti dell’I.C. comprensivo “G. Pascoli” di Massafra s scendere in campo al palazzetto Giovanni Paolo II di Massafra mentre l’indomani, giovedì 25, sarà il turno dei ragazzi dell’I.C. “V.F. Cassano-A. de Renzio” di Bitonto alla palestra scuola secondaria “Rutigliano-Rogadeo”. Appuntamento dalle 9,30, per gli uni e per gli altri pronti a cimentarsi in una attività di Mini ed Easybasket dopo aver partecipato al progetto scuola “Attiva Kids”. Una due giorni in collaborazione con le società Teknical Sport Massafra, Nuova Pallacanestro Mottola, Sporting Club Bitonto, Polisportiva Basket Bitritto che con staff ed istruttori proporranno due mattinate di sport e grande divertimento, in collaborazione con le amministrazioni comunali di Massafra e Bitonto.
Commenti