XXIV International Trophy AICS World Skate "memorial Giuseppe Filippini", Eleonora Mazza meravigliosa sesta
La diciassettenne del Pattinaggio Artistico Taranto conquista un ottimo piazzamento su 32 atlete in gara. L'istruttrice Ilaria Di Maglie non nasconde l'entusiasmo: "Ha pattinato con piedi, testa e cuore: sono fiera di lei"
Applausi a scena aperta per Eleonora Mazza, che al XXIV International Trophy AICS World Skate "memorial Giuseppe Filippini" si piazza al sesto posto su trentadue atlete in gara nella categoria Divisione Nazionale C.
La diciassettenne del Pattinaggio Artistico Taranto si è resa protagonista di una performance eccellente e tecnicamente importante, presentando un disco di gara incisivo e originale, caratterizzato da una buona componente tecnica ed indiscutibile potenza.
"Eleonora ha ottenuto un gran risultato - commenta soddisfatta l'istruttrice Ilaria Di Maglie - e comincia ad essere evidente la sua preparazione fisica e mentale. Da questa gara usciamo consapevoli di poter fare ancora di più ma anche assolutamente fieri per ciò che si è mostrato in pista, pattinando non solo con i piedi, ma anche con testa e gran cuore".
La giovanissima Mazza, che si è esibita sulle note della versione dei 2WEI di "Survivor", ha anche cullato il sogno di salire sul podio: "Qualche sbavatura ha fatto in modo che non rientrasse nelle prime tre posizioni ma già poter affermare di averne avuto la possibilità e le capacità è la nostra soddisfazione più grande. Non ci resta che augurarle un "in bocca al lupo" per i campionati italiani Fisr 2021 che si terranno a fine giugno".
Commenti