Calcio Taranto

Worldlab Amici di Sempre: con Pizzeria L'Aurora ko tra tanti problemi. Vagali: 'Nulla da rimproverare ai ragazzi'

01.04.2023 18:48

Tantissimi problemi anche oggi per la Worldlab Amici di Sempre, ormai retrocessa in B2 ASI, che lotta confezionando una buona prestazione al cospetto della Pizzeria L'Aurora. 2-0 il finale che il tecnico Roberto Vagali commenta così: "Anche sabato ci siamo presentati con una squadra rimaneggiata visti i tanti infortunati e l'assenza dei portieri: ho dovuto schierare il terzo estremo difensore. Avevo a disposizione soltanto dodici alteti di cui uno appena rientrato da un infortunio. Tutto ciò più il primo caldo ha influito sul ko. Abbiamo perso 2-0 con i gol arrivati per colpa dei nostri unici errori. Non ho nulla da rimproverare a nessuno. Ci lecchiamo le ferite di una stagione che non rispecchia la nostra classifica".

IL RUSH FINALE: "Giocheremo queste ultime gare con la stessa testa e lo stesso spirito. Anche sabato abbiamo ricevuto i complimenti da parte degli avversari che ci hanno chiesto come facessimo a trocarci all'ultimo posto. Accettiamo i verdetti e siamo pronti a ripartire".

LA PIZZERIA L'AURORA: "Ho visto un avversario che rispetto alla gara d'andata è cresciuto nel gioco e atleticamente. Mi è piaciuto molto. Se se la giocano bene, attraverso i play off, hanno buone chance di arrivare in massima serie".

UFFICIO STAMPA WORLDLAB AMICI DI SEMPRE

Commenti

VIDEO Barletta, Farina: "Grandissimo primo tempo"
VIDEO Lavello-Barletta 1-2. La sintesi di Tele Sveva