Worldlab Amici di Sempre: con Pizzeria L'Aurora ko tra tanti problemi. Vagali: 'Nulla da rimproverare ai ragazzi'
Tantissimi problemi anche oggi per la Worldlab Amici di Sempre, ormai retrocessa in B2 ASI, che lotta confezionando una buona prestazione al cospetto della Pizzeria L'Aurora. 2-0 il finale che il tecnico Roberto Vagali commenta così: "Anche sabato ci siamo presentati con una squadra rimaneggiata visti i tanti infortunati e l'assenza dei portieri: ho dovuto schierare il terzo estremo difensore. Avevo a disposizione soltanto dodici alteti di cui uno appena rientrato da un infortunio. Tutto ciò più il primo caldo ha influito sul ko. Abbiamo perso 2-0 con i gol arrivati per colpa dei nostri unici errori. Non ho nulla da rimproverare a nessuno. Ci lecchiamo le ferite di una stagione che non rispecchia la nostra classifica".
IL RUSH FINALE: "Giocheremo queste ultime gare con la stessa testa e lo stesso spirito. Anche sabato abbiamo ricevuto i complimenti da parte degli avversari che ci hanno chiesto come facessimo a trocarci all'ultimo posto. Accettiamo i verdetti e siamo pronti a ripartire".
LA PIZZERIA L'AURORA: "Ho visto un avversario che rispetto alla gara d'andata è cresciuto nel gioco e atleticamente. Mi è piaciuto molto. Se se la giocano bene, attraverso i play off, hanno buone chance di arrivare in massima serie".
UFFICIO STAMPA WORLDLAB AMICI DI SEMPRE
Commenti