Apulia Trani, la carica di Violetta Mitsul: 'Rever Roma? Serve solo vincere'
Dopo la lunga sosta dovuta alle nazionali e alla Pasqua, finalmente, l’Apulia Trani può ricominciare il duello a distanza con il Chieti Femminile per provare a conquistare la serie B. Le ragazze si allenano con grande dedizione e impegno in vista della trasferta di domenica prossima nella tana della Rever Roma che la nazionale moldava Violetta Mitsul presenta così: “Sia moralmente che psicologicamente io e il gruppo stiamo bene. Riguardo la prossima sfida sono molto ottimista. Intanto ci stiamo preparando come al solito con grande impegno”.
Presentiamo la sfida con la Rever Roma…:
“Nonostante la loro posizione di classifica si tratta di una squadra ostica: perciò ci stiamo preparando in modo serio a quest’impegno. Non ho tante informazioni sulle romane ma posso dire che è una compagine che ha carattere: nessun avversario dev’essere sottovalutato. Il nostro obiettivo è abbandonare la serie C: perciò serve solo la vittoria”.
Parliamo del gruppo, dell’atmosfera che si respira all’interno dello spogliatoio:
“Già dai primi giorni abbiamo cercato di creare un gruppo importante, forte e coeso. Grazie a tutto ciò i nostri risultati parlano chiaro”.
Un commento sul campionato di serie C:
“E’ molto interessante e ci sono parecchie squadre forti. Abbiamo una buona squadra e possiamo fare bene pronte per affrontare un’altra categoria in cui le avversarie sono ancora più forti”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA
Commenti