Calcio Taranto

Grottaglie: c'è il rinnovo del capitano

26.07.2023 21:42

Il comunicato reso noto dai canali ufficiali della società: "L'Asd Grottaglie Calcio comunica che il capitano Antonio Danese sarà un calciatore biancazzurro anche per la stagione 2023/24.
La società biancazzurra continua a lavorare senza sosta nella costruzione della rosa che disputerà il campionato di Promozione. Farà parte del roster a disposizione di mister Carrozzo, anche il centrale difensivo classe '94 Antonio Danese. Una conferma importantissima per la squadra della città delle ceramiche, di uno dei grandi protagonisti della vittoria del campionato di Prima Categoria. Capitano e leader silenzioso, ma un punto di riferimento fondamentale all'interno dello spogliatoio biancazzurro. Uno dei più continui a livello di prestazioni positive, in una stagione che poi ha raggiunto l'apoteosi nella sfida di Santeramo con due gol splendidi siglati da Danese che hanno praticamente regalato al Grottaglie la vittoria del campionato.
Un rapporto sempre più forte quello di Danese con la squadra della sua città. Dal settore giovanile, fino a vestire la maglia biancazzurra tra i grandi in Serie D, Eccellenza, Prima Categoria ed adesso anche Promozione. Forza Antonio"

Commenti

Sparta Taras: martedì primo raduno selettivo per 2009-2010 e 2011-2012
Nasce la Comes Boys Taranto